LA CASA

La struttura è in pietra e risale al ‘700, con i muri caratteristici a “Mandolata”. L’edificio che fa parte di un complesso di poche case, che in Toscana viene definito “Corte”; è stato completamente restaurato nel 2019, a formare due appartamenti, uno a piano terra e uno al primo piano.

La Capanna di Arturo Piano Terra
L’appartamento è situato al Piano Terra, può ospitare fino a 4 persone, è costituito da un ampio salone con la zona cottura inserita in uno spazio apposito. Dal salone si accede tramite un portone alla zona notte costituita da una camera matrimoniale con bagno privato con doccia, una camera con due letti singoli a castello ed un bagno con doccia. Di fronte all’ingresso è a disposizione esclusiva il giardino con un gazebo con tavolo e sedie.

La Capanna di Arturo Primo Piano
L’appartamento è situato al Primo Piano, può ospitare fino a 6 persone, è accessibile tramite scala esterna, è costituito da ingresso con soggiorno cucina, studio con divano letto matrimoniale, bagno e due camere, una delle quali con bagno interno. Esternamente, di fronte all’appartamento, è a disposizione una terrazza ad uso esclusivo con tavolo e 2 lettini prendisole.